Sicurezza e anti-intrusione

Tutti sappiamo quanto è importante la protezione della casa e dei beni in essa contenuti..ma ancora più importante è la protezione e la sicurezza delle persone che vivono al suo interno.

Le soluzioni Zazzi Impianti, nell'ambito della sicurezza, sorvegliano l'ambiente in ogni instante e in caso di allarme, eseguono le opportune azioni di segnalazione contro intrusioni, fughe di gas o acqua, attivando in tempo reale i collegamenti predisposti a segnalare a distanza via telefono l'accaduto o richiedere direttamente l'intervento della Polizia o dei Vigili del Fuoco.

Una centralina di controllo riceve il segnale di eventuali intrusioni provenienti dai rilevatori posizionati presso le porte, le finestre e nel perimetro esterno dell'abitazione.

Nel caso di edifici, siti industriali o grandi ville, è consigliabile anche controllare la chiusura e l'apertura di porte: scopo principale di tutti i sistemi di controllo accessi. Le porte controllate possono rimanere bloccate tutto il tempo o solo durante i periodi selezionati dall'utilizzatore.